news/

IL MESE ECCEZIONALE Tempo speciale per la Maison de Rose.

Nel mese di maggio sono state tante le attività speciali per i nostri bimbi!

Il mese è iniziato con la gita e altri momenti particolari come una merenda speciale: hanno assaggiato per la prima volta il Mango! Sembra una sciocchezza per noi, ma permettere a questi bimbi di mangiare dei prodotti diversi dal solito è occasione di crescita e di gioia perché in questo modo possiamo valorizzare il loro territorio, stimolare la curiosità ed essi possono godere di un’alimentazione varia.

La scorsa settimana hanno vissuto la giornata tradizionale indossando abiti tradizionali e relative acconciature, si sono cimentati in balli tipici e hanno concluso la giornata con una bella sfilata per il centro per farsi ammirare. Infine un saluto anche alle suore e un altro giorno è andato! Ci si prepara ora alla festa di chiusura della scuola per raccontare a tutti come è bello stare insieme!

SOSTIENI la Maison de Rose https://www.progettofamiglia.org/it/index.php

…PARTECIPA ANCHE TU: sei interessato a conoscere da vicino le nostre attività in Burkina? Oggi è davvero semplice vivere un viaggio missionario! Scrivi una mail a cooperazione@progettofamiglia.org