news/

ALL’OASI DON ENRICO SMALDONE ARRIVA ANCHE IL FIOCCO AZZURRO

Lunedì 28 giugno l’Oasi don Enrico Smaldone dopo appena una settimana dall’arrivo della piccola Angela (nome di fantasia) ha accolto un bellissimo bambino.

Francesco e Annarita insieme ai loro figli hanno aggiunto il fiocco azzurro e hanno allargato la tenda dei loro cuori per donare amore e tenerezza al piccolo Vittorio (nome di fantasia). Vittorio è nato prematuro ed ha trascorso i primi quindici giorni di vita in ospedale Non potendo tornare a casa con i suoi genitori per diversi motivi, il piccolo Vittorio ha trovato calore in questa oasi, che dona a lui e alla piccola Angela le cure di cui necessitano.
La storia di Vittorio è per alcuni versi simile a quella di Angela, due mamme coraggiose che hanno donato la vita a questi piccoli pur tra tante difficoltà.
Francesco e Annarita custodi dell’Oasi don Enrico Smaldone accudiscono con tanta dedizione questi due piccoli, sembra di avere due gemelli in casa, la stanchezza e le notti insonni ci sono, ma la gioia di vederli felici e sereni è tanta.

Vuoi conoscere da vicino il mondo dell’accoglienza familiare? Se sì, clicca qui:

https://forms.gle/WXAi1ErwMRGLFb9g6