news/

MENO MALE CHE CI SIETE

Ecco chi sono i benefattori della nostra associazione: coloro che non si accontentano di donare “a distanza” quando chiediamo un aiuto, ma decidono di venire in Burkina e farsi strumento per rendere più bello e funzionale il nostro Centro e non solo…

Finalmente abbiamo potuto iniziare i lavori alla scuola dell’infanzia, uno spazio ampio e pulito per permettere la locazione di giochi per i bambini della Maison de Rose.

Abbiamo iniziato con il sostituire il pollaio, togliendo gli animali e facendo pulizie nel luogo preposto e acquistato nuove giostrine. Continueremo poi con il mettere la recinzione in modo da tenere i bambini al sicuro. Tutto questo grazie al contributo di Vincenzo Galdiero e dei suoi amici che vedendo, si sono lasciati coinvolgere…

Certamente stiamo lavorando velocemente perché il tutto dovrà terminare entro quest’anno, in modo che per il prossimo anno, i bambini potranno avere questa bella e nuova area giochi. In previsione c’è l idea di piantare anche degli alberi belli grandi così da garantire loro ombra e aria più fresca.

Vuoi diventare anche tu nostro benefattore? Scrivici qui e scopri come sostenerci!

#maisonderose#kids#enfant#solidarietà#benfattori#cooperazione#burkinafaso