news/

INCONTRANDO I BENEFATTORI

Suor Caterina ci racconta la sua estate in Italia prima di rientrare il prossimo 24 settembre in Burkina.

“Il mio soggiorno in Italia quest’anno è stato caratterizzato dagli incontri con i benefattori. Ho infatti fermamente voluto incontrare più benefattori possibili… non tutti ma molti. Per cui sono andata a Ravello insieme a Dina; poi a Pagani con Elena, a San Marzano con Milena e anche con Antonietta infine a Poggiomarino con Nunzia.

Abbiamo inoltre celebrato una messa a Pompei solo con i benefattori che sono riusciti ad esserci perché potessi dire, a nome di tutta l’associazione e di tutte le persone che vengono aiutate, il nostro sentito GRAZIE!

È stata un’estate davvero intensa anche perché ho potuto incontrare personalmente alcuni benefattori dopo tanti anni come Lina Camera che ci sostiene da sempre. E’ stata l’occasione per ascoltare le loro storie perché questi due anni di pandemia sono stati difficili anche per gli italiani.

Nonostante le fatiche di ciascuno è stato bello sentirsi rinnovare il desiderio di aiutare questi nostri fratelli burkinabè e quindi fra poco io riparto con un cuore leggero perché so che tanti amici mi sono accanto.
L’ultimo amico che ho incontrato in ordine di tempo è Giovanni Carlone che ancora una volta ha espresso il desiderio di rientrare, di ritornare in Burkina ed è bello avere questi gesti di amicizia e di calore che mi fanno tornare con la certezza di poter iniziare un nuovo anno di progetti e carità insieme a voi”

SOSTIENICI clicca qui e scegli come supportare le nostre attività

“PROGETTO FAMIGLIA ONLUS – Burkina Faso”

https://www.progettofamiglia.org/it/index.php?page=burkina-faso-2