news/

Una missione che continua… da operatrice a volontaria

Oggi raccontiamo la storia di Antonietta che negli anni passati è stata operatrice di una casa di accoglienza dell’Associazione Progetto Famiglia Accoglienza. Ora Antonietta con la sua famiglia nel fine settimana dedica il proprio tempo mettendosi al servizio dell’oasi Nazareth, passando ore di gioiosa allegria insieme ai bambini accolti. Antonietta e Michele hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e stima reciproca con Tonino e Giovanna, custodi dell’oasi, con i quali organizzano molti momenti di svago per far divertire i bambini.

Molte le passeggiate all’aria aperta vissute nei fine settimana dei mesi estivi e tanta la gioia dei piccoli. I coniugi Marchesano testimoniano come la loro vita familiare si sia arricchita attraverso questo tempo che essi hanno scelto di dedicare mettendosi al servizio in questa oasi di accoglienza, e ancor più sono contenti perché le loro bambine sperimentano la ricchezza della comunione e della condivisione.

La gioia che essi vivono traspare dai loro occhi ed è davvero contagiosa. Grazie Antonietta per la vostra splendida testimonianza di amore donato e ricevuto.

Vuoi conoscere da vicino il mondo dell’accoglienza familiare?

https://forms.gle/WXAi1ErwMRGLFb9g6